Strategie di successo: Angelo Albanese

Acquistando un libro, puoi avere Amazon Music Unlimited gratis per 90 giorni

Non ci sono limiti alla vita che possiamo vivere. Sei in grado di farlo ogni volta che scegli pensieri diversi da quelli che ti pongono attualmente dei limiti

Dopo The dark network in forma gratuita ed amatoriale, e con piacere che vi annunciamo l’uscita di Strategie di Successo libro molto apprezzato dal publico di Impero Informatico per le sue grandi capacità di comunicazione ed incoraggiamento con il publico che ci segue.

Per chiunque fosse interessato all’acquisto sappiate che il libro cartaceo sarà nuovamente disponibile entro 24 ore da quest’articolo poichè nella fase di publicazione del 19 Marzo 2019 ore 08:00 AM sono state esaurite le copie a disposizione nello stesso giorno. Amazon ci informa che potete eseguire l’ordine in ogni caso, e che vi sara addebitato il costo dell’opera solo dopo la spedizione. Se non volete utilizzare Amazon potete reperire il libro nelle migliori Librerire tramite codice ISBN-10: 1090950446 o titolo dell’opera e nome dell’autore. Se eventualmente preferite l’opera digitale, vi lasciamo i link a fine articolo, insieme al relativo link del ebook cartaceo.

Vi ricordiamo che prima dell’acquisto potete leggere l’anteprima dell’opera direttamente sul sito di amazon.

Prezzo più basso solo su Amazon ACQUISTA QUI

A chi è indirizzato questo libro

A tutte quelle persone che desiderano una vita migliore, per sviluppare una filosofia di vita di successo e poi vivere secondo i dettami di quella filosofia. L’abitudine alla lettura è un importante trampolino di lancio per il proprio sviluppo personale e finanziario. A mio parere è uno dei fondamenti necessari per il raggiungimento del successo, della ricchezza e della felicità.

Piccola anteprima del ebooks

Non ci sono limiti alla vita che ora vivi. Hai solo accettato tutto questo come il meglio che puoi fare in questo momento. Ogni volta che si è pronti ad andare oltre i limiti attuali, sei in grado di farlo perché scegli pensieri diversi.

Ognuno di noi guadagna il reddito che ha perché quella è la quantità limite che ci siamo posti di guadagnare. Potremmo facilmente guadagnare 5 o 10 volte di più se non ci limitassimo nei nostri pensieri.

Non credi che sia vero? Sicuramente conosci persone che guadagnano molto più di te che non hanno la tua educazione, la tua abilità o la tua intelligenza. Allora perché guadagnano di più di te?

Continua a ricordare a te stesso che hai enormi serbatoi di potenziale dentro di te. Sei perfettamente in grado di fare qualsiasi cosa sia imposta alla tua mente. Tutto quello che devi comprendere, è capire come si può fare, non se si può fare o non fare. E una volta che hai detto alla tua mente di farlo, è incredibile come la stessa inizia a capire come farlo”.

Se si desidera creare ricchezza, è imperativo credere di essere alla guida della propria vita. Soprattutto la tua vita finanziaria, si crea in ogni momento della tua vita. Se non credi questo, allora credi di avere poco o nessun controllo sulla tua vita e che il successo finanziario non ha nulla a che fare con te. Questo non è un atteggiamento da Ricco.

Invece di assumersi la responsabilità di quello che sta accadendo nella loro vita, i poveri scelgono di svolgere il ruolo di vittima. Naturalmente, il processo di pensiero predominante ogni vittima è “povero me”. E questo, attraverso la legge di intenzione è esattamente quello che ottengono: essere povero.

Detto questo, come comprendi se le persone stanno agendo da vittime? Lo capisci, perché lasciano tre evidenti indizi:

Incolpano. Danno la colpa all’economia, al loro tipo di attività, accusano il governo, incolpano il mercato azionario o il loro datore di lavoro. E’ sempre qualcosa o qualcun altro, mai loro.

Giustificano. Giustificano la loro situazione dicendo cose come “Il denaro non è molto importante”. La gente viene da me e dice: “Sai, il denaro non è poi così importante”, lo li guardo dritto negli occhi e gli dico: “Sei al verde! Giusto?”. Dopo un paio di balbettamenti di solito spifferano qualcosa tipo: “Beh, in questo momento sto avendo qualche problema finanziario ma…”, lo allora ribatto: ” No, non adesso, sempre, sei sempre stato in questa situazione, sì o no?”. A questo punto di solito annuiscono e concordano.

Lamentano. Lamentarsi è la cosa peggiore da fare in assoluto, soprattutto se lo fate per la vostra salute o la vostra ricchezza. Perché? Perché c’è una legge universale che dice: “Quello su cui ti concentri si espande”. Quando ti lamenti su cosa ti stai concentrando? Su ciò che va bene nella tua vita o su quello che c’è di sbagliato? Ovviamente ti stai concentrando su ciò che è sbagliato e questo è ciò che alla fine espandi. E questo ti terrà sempre più su ciò che è sbagliato. Avete mai notato che le persone che si lamentano molto, sembrano avere vite scadenti?

Ora, ho intenzione di condividere un segreto con voi… NON ESISTE UN RICCO VITTIMA! Essere una vittima ha sicuramente i suoi vantaggi. Che cosa ottengono le vittime? Attenzione. È importante l’attenzione? Assolutamente sì, molte persone vivono per ottenerla. Così, al fine di rimanere vittima, questi cercatori di attenzione sono sicuri di non diventare mai ricchi.

E’ il momento di decidere. Si può essere una vittima o si può essere ricchi, non si può essere entrambi. E’ tempo di riprendere il vostro potere e riconoscere che la vita si crea in ogni momento. Che si crea tutto ciò che è nella tua vita.

Viviamo in un universo abbondante in cui vi è denaro sufficiente per tutti quelli che veramente lo vogliono e sono disposti a obbedire alle leggi che ne regolano l’acquisizione.

Ci sono un sacco di soldi a vostra disposizione. Non c’è alcuna carenza. Si può avere praticamente tutto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno veramente. Viviamo in un universo ampio, siamo circondati da benedizioni e dall’opportunità di acquisire tutto ciò che veramente desideriamo. Il tuo atteggiamento, orientato verso l’abbondanza o verso la scarsità di denaro, avrà un impatto importante sulla possibilità di diventare o meno ricco.

Il primo corollario della legge di Abbondanza dice che “Le persone diventano ricche perché decidono di diventare ricche”. Esse diventano ricche perché credono di avere la capacità di diventare ricche. Perché credendo in questo completamente, agiscono di conseguenza. Fanno sempre le azioni necessarie per trasformare le loro convinzioni in realtà. Non c’è altro modo. Sviluppare un’incrollabile fiducia in se stessi, e diventare inarrestabile in tutto ciò che bisogna fare. Eliminare la paura nel lavoro e nella vita personale infonda fiducia in se stessi.

Il secondo corollario di questa legge, dice: “La gente è povera perché non ha ancora deciso di diventare ricca”. Una volta un , vecchio milionario chiese ad un ragazzo che ha cercato il suo consiglio su come diventare un milionario: “Perché non sei già ricco?”.

Questa è una domanda importante da porsi. Rispondere a questa domanda potrebbe rivelare molto su te stesso. Le tue risposte esporranno le vostre convinzioni autolimitanti, i dubbi, le paure, le scuse, le razionalizzazioni e le giustificazioni. Potresti sorprenderti a scoprire che le tue ragioni sono per lo più scuse di cui ti sei innamorato.

Qualunque siano le vostre ragioni o scuse, ora è possibile sbarazzarsi di loro. Il mondo è pieno di migliaia di persone che hanno avuto molte più difficoltà da superare di quanto tu possa immaginare e hanno continuato ad avere successo. Puoi farlo anche tu.

ORDINA VERSIONE CARTACEA

ORDINA VERSIONE DIGITALE

Strategie di successo: Successo non è solo ciò che realizzi nella tua vita, ma anche ciò che ispiri nella vita degli altri. di [Albanese, Angelo]

LEGGI ANCHE: L’APP PREMIUM DI AMAZON GRATIS