Come mettere Instagram sul computer

Come installare Instagram sul pc

Gli emulatori Android servono appunto ad emulare Android sul Computer e le possibilità di uso, possono essere svariate. In ogni caso imperoinformatico a testato per voi la strada più semplice per la configurazione di un Emulatore di successo sul vostro Computer. Bene ora senza perderci in chiacchiere vi lasciamo alla guida, ricordandovi sempre che tutti i nostri tutorial sono testati

 

1 Installiamo l’emulatore

Andiamo sul sito www.memuplay.com

e clicchiamo sul pulsante Download per scaricare il le di installazione di Memu. Doppio clic quindi sul le eseguibile e portiamo a termine la procedura guidata. Si possono utilizzare anche altri emulatori Android per Windows come Bluestacks, Nox e altri.

2 Configuriamo Android

Avviamo Memu, dalla Home clicchiamo su Google Play ed eseguiamo l’accesso col nostro account Google. Una volta dentro il negozio delle applicazioni, troviamo l’app Instagram e installiamola come siamo abituati a fare normalmente sullo smartphone. È anche possibile installare le app direttamente dalle apk.

3 Il telefono nel computer

Al termine dell’installazione, clicchiamo su Apri per avviare Instagram. Effettuiamo quindi l’accesso con le credenziali del nostro account e iniziamo a condividere le nostre immagini sulla piattaforma sociale. Memu passerà automaticamente dalla modalità landscape a quella ritratto per adattarsi all’app.

 

Vedi anche:  Come usare i filtri su instagram