Gratta e vinci sullo smartphone

Noi di impero informatico siamo totalmente contrari ai giochi d’azzardo, ma se propio non resistete alla tentazione sappiate che quest’applicazione fa al caso vostro. Ormai la vostra Dea bendata preferita si è digitalizzata e vi permette di giocare ovunque voi siate. Ormai lo stato, (e permettetemi di scriverlo con la lettera minuscola;) le ha studiate propio tutte.

I tempi cambiano, si sa, e adesso anche la Dea Bendata diventa “digital” sfidando gli utenti a sfidare la fortuna anche dal cellulare. Dallo scorso 7 settembre è infatti disponibile in Italia il nuovo “Gioca Smart”, il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca esclusivamente con lo smartphone. Una vera e propria novità rivoluzionaria nel mondo delle lotterie istantanee: il biglietto costa 3 euro e, una volta grattato il codice sul biglietto, con l’app Gratta e Vinci si gioca dal proprio smartphone.

Impero InformaticoÈ possibile scegliere ogni volta dall’app con quale gioco provare a vincere i tanti premi in palio, divertendosi con meccaniche diverse che combinano abilità e fortuna. Gioca Smart, come tutti i Gratta e Vinci, si acquista in tutti i punti vendita autorizzati e può far vincere fino a 500 euro. Tutti i premi, anche il premio massimo.