Come recuperare foto cancellate dal cellulare

DiskDigger® è uno strumento che scompare e recupera i file persi dal tuo disco rigido, schede di memoria, chiavette USB – tu lo chiami! Se hai eliminato per errore alcuni documenti o foto dal tuo computer, hai riformattato la scheda di memoria della tua fotocamera, o vuoi vedere quali file sono in agguato su una vecchia unità USB, DiskDigger è qui per te. Guarda l’elenco completo delle funzionalità per saperne di più.

DiskDigger ha già aiutato milioni di utenti in tutto il mondo a recuperare i file persi. Cosa può aiutarti a trovare oggi? Scaricalo ora e guarda tu stesso!

  • Aprire uno qualsiasi dei tipi di immagine disco precedenti lanciando DiskDigger e facendo clic sulla scheda Avanzate, dove si dovrebbe vedere l’opzione per scansionare un’immagine
  • I file E01 possono ora essere recuperati nella modalità “scavare più a fondo”.
  • Supporto per il recupero di immagini FLIF (Free Lossless Image Format).
  • Supporto migliorato per il recupero degli archivi .TAR.GZ.

La versione Android dell’app DiskDigger ora ha i seguenti aggiornamenti:

  • Supporto e compatibilità migliorati con Android Oreo.
  • Risolti alcuni potenziali problemi durante il salvataggio di file recuperabili su una scheda SD esterna. In precedenza era possibile vedere errori di “accesso negato” durante il salvataggio di file su una scheda SD, a causa dell’errato utilizzo di SAF (Storage Access Framework) di Android.
  • Migliorata capacità di eliminare in modo permanente singoli file dai risultati della scansione di base. Al momento non è possibile eliminare file da una scansione completa (root), ma è prevista per un aggiornamento futuro.

Riecco le foto dello smartphone

Usando il touchscreen dei dispositivi mobile è davvero facile cancellare per sbaglio alcuni scatti fotografici archiviati nella memoria interna? Niente paura! Con la giusta app puoi ancora recuperarli!

imperoinformatico

imperoinformatico

Funziona con Windows 10 , Windows 8 , Windows 7 , Windows Vista , Windows XP e Linux

.

LEGGI ANCHE Recuperare dati da un disco rotto