YouTube Premium gratis

YouTube Premium il client per il portale di video con adblocker integrato.

ATTENZIONE, IMPERO INFORMATICO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA L’UTILIZZO FATTO CON GLI ARTICOLI IN QUANTO IL NOSTRO È UNO SCOPO UNICAMENTE EDUCATIVO E ILLUSTRATIVO,NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÀ CIRCA LE CONSEGUENZE CAUSATE DALL’UTILIZZO DI QUESTO ARTICOLO!

GUARDARE QUESTI SERVIZI SENZA POSSEDERE UN ABBONAMENTO FORNITO DAL VENDITORE STESSO (YOUTUBE E PREMIUM) È ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!

Se ti domandi come bloccare gli annunci di YouTube, la risposta è scaricare YouTube Premium il client per il portale di video con adblocker integrato.

YouTube Premium gratis

YouTube è il principale portale di video online di Internet, su questo non c’è dubbio. Il punto è che per molti (o per quasi tutti) è una seccatura doversi sorbire le sue pubblicità… Ma, ovviamente, altrimenti il portale come potrebbe funzionare? Per caso, tu lavori gratis? Comunque, questo è un altro dibattito di cui non ci vogliamo occupare.

La questione degli annunci su YouTube ci porta a parlare di YouTube Vanced, il client del portale di video con adblocker. Vale a dire che, se ti stavi domandando come vedere YouTube senza annunci, ecco qui la risposta alle tue preghiere.

Blocca tutti gli annunci nei video

Questo client alternativo per vedere i video del portale per eccellenza di contenuti in streaming è stato sviluppato a partire da quello ufficiale. Offre le seguenti caratteristiche:

  • Blocca gli annunci nei video.
  • Riproduzione in background.
  • Massima risoluzione nei video attivata di default.
  • Zoom nelle riproduzioni.
  • Diversi temi: nero, scuro e bianco.
  • Funzione di ripetizione automatica.
  • Possibilità di configurare la velocità e la risoluzione dei video.

Ovviamente, non è qualcosa che puoi scaricare da Google Play, perché a Google torna comodo farti sorbire un annuncio di un minuto o più con qualche testimonial importante che fa le cose più strane. Quindi, che alternativa ti rimane? Scaricare l’APK a fine articolo. Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
  • L’installazione dell’app con il file APK richiede l’attivazione dell’opzione “Origini sconosciute” in Impostazioni>Applicazioni.

Vi ricordiamo che c’è una procedura anche su Iphone a questo link noi di Impero Informatico ci siamo limitati a creare un articolo per smarphone Android, poichè siamo per la libertà del Open Source

Installare come segue

ATTIVAZIONE PREMIUM

SCARICA YOUTUBE PREMIUM

LEGGI ORA: Ladri di identità

COME DIVENTARE RICCHI CON YOUTUBE

YouTube Premium gratis