Vacanze social? Risparmio sicuro!

Abbiamo navigato tra i migliori social network di viaggio e le sorprese sono state tante. Tra Self e trucchi per viaggiare a prezzi stracciati

Selfie in viaggio: le vacanze social delle star
Prenotare in anticipo? Il vero
trucco per viaggiare a prezzi
stracciati te lo sveliamo noi di imperoinformatico
Se è vero che il Web ha accorciato le distanze, è altrettanto vero che l’epoca dei social network permette ai viaggiatori di tutto il mondo di approfittare di opportunità straordinarie. Condividere immagini, entrare in contatto con altri viaggiatori, ottenere informazioni preziose sugli itinerari da percorrere e in generale velocizzare tutte quelle operazioni che in precedenza avrebbero richiesto ore, se non giorni di tempo, ora è diventato realtà. Solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile ottenere, ad esempio, ospitalità gratuita da parte di persone che intendono condividere la propria casa con i viaggiatori di tutto il mondo, soltanto grazie a qualche clic. Esistono, infatti, diverse piattaforme che consentono ai viaggiatori social di effettuare operazioni al passo con i tempi e a volte completamente gratis. Anche per la scelta dei compagni di viaggio è possibile rivolgersi al Web per fare conoscenze e raggiungere finalmente destinazioni che magari in precedenza erano rimaste soltanto un sogno perché non c’era nessuno con il quale condividere il viaggio stesso. Abbiamo navigato tra i migliori social network di viaggio e le sorprese sono state tante.
Vacanze social? Risparmio sicuro! Vacanze social? Risparmio sicuro! Vacanze social? Risparmio sicuro! Vacanze social? Risparmio sicuro! Vacanze social? Risparmio sicuro!
Viaggia con i Social