IL MARCHIO DELLA BESTIA È PROSSIMO

È GIÀ INSERITO NEI VACCINI DENTRO UN MICROSCOPICO CHIP

l’umanità sta entrando in un periodo di rivolte e scontri, che si intensificheranno e si diffonderanno in tutto il mondo con manifestazioni, alcune per i protocolli e le quarantene a cui l’umanità è sottoposta a causa di questa pandemia, altre per la disoccupazione e la fame; altri per i vaccini e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.

Per il marchio della bestia, il Microchip è già predisposto in quei vaccini con un NanoChip con cui marcheranno la stragrande maggioranza dell’umanità.

Con il pretesto di continue pandemie faranno sì che molte anime, alcune per paura, altre per ignoranza, e quasi tutte le altre a causa dell’allontanamento da Dio e la mancanza di fede, corrano a farsi vaccinare senza sapere che così facendo perderanno la loro Vita Spirituale.

Nell’ultimo regno del mio avversario, quando vi diranno che dovete vaccinarvi con il vaccino biometrico chiamato luciferase ( o nome simile ndr), astenetevi dal farlo; perché con questo verrà il marchio della bestia.

Attraverso la nuova tecnologia che chiamate 5G e con l’uso del tracciamento satellitare, questo vaccino, dopo essere stato iniettato, rilascerà via satellite il nanochip che contiene, che potrà essere posizionato sulla mano destra o sulla fronte.

È così che si adempie ciò che dice la Mia Parola: faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi mettessero un segno sulla loro mano destra o sulla loro fronte. E nessuno potesse comprare o vendere, se non ha il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. (cfr Ap. 13. 16, 17)

Gregge mio, ti avverto in anticipo per non cadere in questo inganno; presta attenzione ai Miei Messaggi di salvezza, perché essi vi guideranno durante il vostro peregrinare nel deserto della purificazione e vi porteranno sani e salvi alle porte della Mia Nuova Creazione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IL-MARCHIO-DELLA-BESTIA-E-PROSSIMO-1024x576.jpg

Sappiate che tutti coloro che sono segnati con il marchio della bestia cesseranno di essere Pecore del Mio Gregge.

In tutti coloro che sono segnati dal marchio della bestia insorgerà una piaga maligna e dolorosa. (Apocalisse 16. 2)

Il tempo delle cospirazioni e degli inganni è iniziato con il Nuovo Ordine Mondiale, l’umanità non tornerà mai alla normalità; quando una pandemia sarà debellata, ne arriverà un’altra e poi un’altra ancora; tutto questo per tenere l’umanità confinata e sottomessa, per prepararla all’apparizione dell’Anticristo, che sarà annunciato da tutti i media come l’atteso messia, che porterà la pace nel mondo e la soluzione a tutti i problemi dell’umanità.

Sei avvertito, Gregge Mio, in modo che nulla vi colga di sorpresa; rimanete in allerta e vigilanti, pregando in continuazione, perché i giorni che state vivendo sono già, di oscurità e di tenebre.

I demoni che governano questo pianeta, stanno realizzando l’ultima tappa della Profezia di Daniele e dell’Apocalisse di Giovanni. Secondo queste profezie iniziano adesso i tempi finali: siamo chiamati a scegliere, siamo chiamati a intervenire oppure a subire la nostra ultima sconfitta.

SEGUICI SU TELEGRAM . PER NON PERDERTI NESSUN CONTENUTO

DIFFIDA DALLE IMITAZIONI .
SOLO IMPEROINFORMATICO VI DA TANTO
SCONTI FINO AL 90%